VERSO IL TUTTO ESAURITO – “Superata quota 20000 tagliandi per Lazio-Chievo”

VERSO IL TUTTO ESAURITO – “Superata quota 20000 tagliandi per Lazio-Chievo”

AGGIORNAMENTO ORE 18,52 – Si punta a superare le presenze di Lazio-Empoli, questo è quello che ha dichiarato Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale: “Per Lazio-Chievo abbiamo superato quota 20.000 tagliandi venduti, contiamo di superare le presenze di Lazio-Empoli. Per Lazio-Parma siamo a quota…

AGGIORNAMENTO ORE 18,52 – Si punta a superare le presenze di Lazio-Empoli, questo è quello che ha dichiarato Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, ai microfoni della radio ufficiale: “Per Lazio-Chievo abbiamo superato quota 20.000 tagliandi venduti, contiamo di superare le presenze di Lazio-Empoli. Per Lazio-Parma siamo a quota 5.000. prosegue la vendita dei mini abbonamenti, abbiamo superato le 500 unità“. (fonte: S.S. Lazio pagina ufficiale)

 

 

ROMA – E’ già corsa all’ultimo biglietto, siamo a un passo dai 40mila presenti, con addirittura quattro giorni d’anticipo: “Siamo vicinissimi ai 19 mila tagliandi, già oggi contiamo di superare i 20 mila – rivela Canigiani, responsabile marketing biancoceleste ai microfoni di Lazio Style -. Ci avvicineremo così al rush finale, magari arriveremo ai 30 mila biglietti staccati”. Il record 49.096 spettatori, fatto registrare contro l’Empoli, rischia seriamente di cadere. Esauriti Curva Nord e Distinti: “Ma c’è ampia disponibilità in Maestrelli e Distinti Sud-Est”. Se anche nella parte Sud dello stadio la vendita dovesse procedere verso il tutto esaurito, “siamo anche pronti a spostare i pochi tifosi del Chievo in Monte Mario per aprire il Distinto Sud-Ovest, normalmente riservato agli ospiti”. Un mare biancoceleste.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy