VERSO LA SAMP – Ferrero sicuro: “Con la Lazio ci sarà un buon arbitro”

VERSO LA SAMP – Ferrero sicuro: “Con la Lazio ci sarà un buon arbitro”

ROMA – “Sono certo che per Samp-Lazio e le ultime partite di questo importante finale di stagione sarà garantita la massima qualità nelle designazioni arbitrali”. È questa la posizione, espressa all’Ansa, del presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, dopo le polemiche sulle recenti prestazioni dei direttori di gara. “Resto dell’idea – spiega…

ROMA – “Sono certo che per Samp-Lazio e le ultime partite di questo importante finale di stagione sarà garantita la massima qualità nelle designazioni arbitrali“. È questa la posizione, espressa all’Ansa, del presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, dopo le polemiche sulle recenti prestazioni dei direttori di gara. “Resto dell’idea – spiega Ferrero – che le polemiche sugli arbitri siano esagerate: ogni giorno parte un treno e non capisco in quale stazione speri di arrivare…”.

 

 

LINEA SOFT – “A differenza di tanti altri club, un po’ tutti a turno – aggiunge il presidente blucerchiato -, la Sampdoria e il suo allenatore fin dall’inizio hanno scelto una linea del silenzio e non abbiamo mai parlato e partecipato a riguardo delle discussioni sugli episodi arbitrali di questa o di quella partita. Le polemiche non fanno e non devono fare punti, anzi alimentano tensioni negative. L’arbitro è un uomo come noi, senza di lui non si gioca, ha un compito difficile, deve sopportare tante pressioni, ma noi abbiamo massima fiducia nei disegnatori e nella qualità degli arbitri: bisogna farli lavorare in autonomia e serenità, come ha chiesto Messina”. “La buona fede non va mai messa in discussione – conclude Ferrero – e noi ci avviciniamo a Samp-Lazio e alle ultime partite di questo importante finale di stagione con la certezza che l’attenzione riserverà e garantirà la massima qualità anche nelle designazioni”. (corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy