VITTORIA – Pioli: “Ci si dimentica troppo in fretta da dove siamo partiti lo scorso anno. Oggi abbiamo lavorato da squadra. E Matri…”

VITTORIA – Pioli: “Ci si dimentica troppo in fretta da dove siamo partiti lo scorso anno. Oggi abbiamo lavorato da squadra. E Matri…”

Pioli vince con l’Udinese e si toglie qualche sassolino dalle scarpe…

(Pubblicato ieri 13 settembre) ROMA – Al termine del match Lazio-Udinese, Stefano Pioli ha commentato la partita ai microfoni di PremiumSport. Ecco le sue parole. “Dobbiamo guardare in avanti: basta guardare indietro. Continueremmo a farci del male. Ci si dimentica troppo in fretta da dove siamo partiti lo scorso anno. Comunque: dobbiamo crescere. L’avversario era molto difficile, la partita combattuta: la reazione c’è stata. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare: loro ci aspettavano sempre dietro la linea del pallone e per questo alzare il ritmo non era facile. Matri? Si è fatto trovare pronto, da centravanti quale è . Non ho mai voluto giustificazioni, ma con gli infortunati le cose si sono fatte un pochino più difficili. Venivamo da due sconfitte complicate da gestire: erano state due belle bastonate. Dobbiamo tornare ad essere una squadra che sia squadra: sempre, per 90 minuti. Oggi lo abbiamo fatto. Candreva e Lulic? Non li ho tolti per mancanza di prestazione: volevo solo cambiare le carte in tavola”.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy