Zarate:”Vogliamo vincere la Coppa”

Zarate:”Vogliamo vincere la Coppa”

PONTE PRETA – Mauro Zarate ha lasciato la Lazio, ma non si è dimenticato mai dei propri sostenitori che lo hanno eretto a Re di Roma, dopo la conquista della Coppa Italia. Ora è tornato al Velez, la squadra che lo ha consacrato e si sta giocando l’ andata dei…

PONTE PRETA – Mauro Zarate ha lasciato la Lazio, ma non si è dimenticato mai dei propri sostenitori che lo hanno eretto a Re di Roma, dopo la conquista della Coppa Italia. Ora è tornato al Velez, la squadra che lo ha consacrato e si sta giocando l’ andata  dei quarti di finale della Coppa Sudamericana, l’ equivalente della nostra Europa League, contro il Ponte Preta.

Maurito ha le idee piuttosto chiare:”Vogliamo vincere la coppa, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi.Il nostro avversario è forte fisicamente ma noi – ha detto al quotidiano argentino Olè – possiamo sfruttare le rpartenze e giocare molto bene con la palla. Sarà una bella partita, loro sono molto forti in casa, sarà importante fare almeno un goal, indipendentemente dal risultato finale. Sono molto tranquillo, abbiamo una grande difesa ed un centrocampo che aiuta molto in caso di difficoltà. Abbiamo varie soluzioni per andare in goal.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy