archivio2014

101 nomi per la Lazio: fra le ipotesi c’è anche quella legata al bomber del San Paolo Luis Fabiano

101 nomi per la Lazio: fra le ipotesi c’è anche quella legata al bomber del San Paolo Luis Fabiano - immagine 1
ROMA - Tanti nomi di mercato, come sempre, come ogni anno. Questa mattina il Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione. Alla Lazio, rimangono aperte anche le piste straniere e in fondo la società biancoceleste ha abituato...

redazionecittaceleste

ROMA - Tanti nomi di mercato, come sempre, come ogni anno. Questa mattina il Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione. Alla Lazio, rimangono aperte anche le piste straniere e in fondo la società biancoceleste ha abituato tutti a pescare il nome a sorpresa in Europa. Non ci sono indizi o piste sicure, ma soltanto idee. Possono tornare di moda candidature del passato come quelle dello sloveno Tim Matavz (Psv Eindhoven), dell’italo-svedese John Guidetti (Manchester City) o del portoghese Eder (Sporting Braga). Una lista a cui si sono aggiunti altri nomi negli ultimi giorni, su tutti il greco Georgios Samaras (Celtic Glasgow), 28 anni, centravanti di classe e centimetri, una vera occasione perché in scadenza di contratto. Oppure l’olandese Bas Dast (Wolfsburg) e Eric Maxim Choupo-Moting (Mainz), camerunense con passaporto tedesco, classe ‘89.

 

Dal Brasila è rimbalzata la candidatura di Diego Tardelli, 28 anni, punta dell’Atletico Mineiro che spesso ha giocato in nazionale. Un bel colpo, anche se ha già compiuto 33 anni, potrebbe essere rappresentato da Luis Fabiano, 13 gol nell’ultima stagione con il San Paolo. Ha il passaporto spagnolo e si può liberare con pochi soldi. Colpo low cost per mettersi al sicuro e consentire a Brayan Perea e Keita di continuare a crescere. Martedì in Coppa Italia toccherà al colombiano e al talento cresciuto nella Cantera del Barcellona.

Cittaceleste.it