Ag.Biava: “La prossima settimana incontrerò Lotito”

Ag.Biava: “La prossima settimana incontrerò Lotito”

ROMA – Il ritorno in campo di Giuseppe Biava, dopo un lungo e fastidioso infortunio al piede destro patito lo scorso 15 settembre durante il match contro il Chievo, sta portando i frutti sperati in casa Lazio. In coppia con Dias, il centrale lombardo ha infatti restituito sicurezza e solidità…

ROMA – Il ritorno in campo di Giuseppe Biava, dopo un lungo e fastidioso infortunio al piede destro patito lo scorso 15 settembre durante il match contro il Chievo, sta portando i frutti sperati in casa Lazio. In coppia con Dias, il centrale lombardo ha infatti restituito sicurezza e solidità al reparto arretrato biancoceleste. Ora, per il 36enne ex Genoa e Palermo, è tempo di tornare a parlare di rinnovo, dato che il suo contratto con i capitolini scadrà il prossimo giugno. Calciomercato.it ha chiesto lumi al riguardo, direttamente all’agente del giocatore, Giorgio Parretti.

 

“Ancora non abbiamo parlato con la Lazio del discorso rinnovo – ha rivelato Parretti in esclusiva a Calciomercato.it Adesso per Giuseppe è il momento di concentrarsi esclusivamente sul campo e sul derby di domenica. Sta tornando sui suoi livelli dopo un infortunio serio che lo staff biancoceleste, cui vanno i miei complimenti, ha curato benissimo. Del suo futuro mi occuperò io a breve. La prossima settimana scenderò a Roma e, salvo imprevisti, credo che incontrerò il presidente Lotito. Inutile sottolineare che la priorità di Biava va come sempre alla Lazio, club nel quale si trova benissimo da anni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy