Ag.Biava: “Rinnovo? Serviranno due condizioni”

Ag.Biava: “Rinnovo? Serviranno due condizioni”

ROMA – “Recupero? Si stanno facendo le cose per bene”. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente Fifa Giorgio Parretti ha fatto il punto sul recupero di Giuseppe Biava, difensore della Lazio ai box per un problema alla caviglia. “Il recupero – prosegue – procede bene, ma per ora non è il…

ROMA – “Recupero? Si stanno facendo le cose per bene“. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente Fifa Giorgio Parretti ha fatto il punto sul recupero di Giuseppe Biava, difensore della Lazio ai box per un problema alla caviglia. “Il recupero – prosegue – procede bene, ma per ora non è il momento di sbilanciarsi sui tempi di recupero. L’importante è che, una volta rientrato, sarà disponibile al 100% e in maniera stabile“.

 

La Lazio in questa stagione si sta ringiovanendo. Ci sarà posto per Biava il prossimo anno?
In tal senso non abbiamo problemi di nessun tipo. Biava non ha mai preteso contratti pluriennali e con questo presupposto lo scorso maggio abbiamo rinnovato il contratto per questa stagione. Da parte sua è importante soprattutto dare una mano, poi in Primaverase la società dimostrerà di avere fiducia in lui e il giocatore si sentirà ancora in grado di dare una mano – si potrà anche decidere di andare avanti“. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy