Tutti su Candreva, l’Inter annuncia: “Stiamo trattando”

Tutti su Candreva, l’Inter annuncia: “Stiamo trattando”

“Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Durante il CDA dell’Inter, Thohir si è così espresso: “Stiamo studiando la situazione di Berardi e Candreva, se è possibile discutere con le loro squadre. Non cerchiamo di prendere 7 giocatori ma due o tre” E sarebbe già pronto il sostituto: CONTINUA A LEGGERE

AGGIORNAMENTO ORE 09:OO – Puntate su puntate della telenovela. La giornata odierna sarà fondamentale per l’affare Candreva. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul rilancio interista è arrivato a 20 milioni (18+2 di bonus), ma nelle ultime ore il Napoli avrebbe messo sul piatto 22 milioni cash. Il problema è che – secondo le nostre indiscrezioni – da tempo Antonio avrebbe espresso diverse perplessità a trasferirsi in Campania. L’esterno romano preferisce Milano, con i nerazzurri che potrebbe ora mettere sul piatto anche Medel, valutato tuttavia 12 milioni. Il centrocampista è un pupillo di Bielsa che, ai tempi del Cile, lo aveva trasformato in centrale difensivo (stile Mascherano al Barca). La stessa operazione potrebbe ripetersi in biancoceleste. Inter permettendo.

AGGIORNAMENTO ORE 1.00 – Il Napoli non molla la presa per Antonio Candreva. Nonostante il pressing dell’Inter, il club azzurro continua a parlarne con la Lazio e – riferisce Sky Sport e riporta tuttonapoli.net – sarebbe arrivato ad offrire 22mln di euro per l’esterno della nazionale. Il giocatore tramite il suo agente ha dato priorità all’Inter, dove avrebbe la certezza probabilmente di un posto da titolare, ma il Napoli può inserirsi se i nerazzurri non dovessero riuscire a chiudere.

ROMA – «Antonio Candreva verso l’Inter? Diciamo che il presidente sa qual è il desiderio del ragazzo, giustamente il cartellino del calciatore apparitene alla Lazio e quindi è Claudio Lotito che decide il prezzo di trasferimento, però il presidente sa quali sono i desideri del ragazzo. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà». Così l’agente di Candreva – Federico Pastorello – ai microfoni di SkySport.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy