Ag.FIFA: “Klose verso l’addio, ecco i sostituti”

Ag.FIFA: “Klose verso l’addio, ecco i sostituti”

ROMA – La Lazio ha messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori che potrebbero rinforzare la rosa di Reja. Anche perché alcuni giocatori potrebbero andare via, per esempio Klose e Mauri. In attacco in particolare potrebbe esserci una rifondazione che cambierebbe radicalmente la rosa biancoceleste. Nel mirino del calciomercato della…

ROMA – La Lazio ha messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori che potrebbero rinforzare la rosa di Reja. Anche perché alcuni giocatori potrebbero andare via, per esempio Klose e Mauri. In attacco in particolare potrebbe esserci una rifondazione che cambierebbe radicalmente la rosa biancoceleste. Nel mirino del calciomercato della Lazio ci sono diversi giocatori per quanto riguarda l’attacco, uno di questi potrebbe essere Matavz del Psv, ex obiettivo della Lazio. In esclusiva per IlSussidiario.net , l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Lazio.

 

 

La Lazio potrebbe cambiare tanto nella prossima stagione? Si continuerà a puntare sul progetto giovani ma Lotito vorrà anche giocatori esperti pronti per fare bene in biancoceleste.

Dove potrebbe esserci la grande rifondazione? Io credo che avverrà soprattutto in attacco dove potrebbero andare via diversi giocatori. Anche Klose potrebbe lasciare.

Chi sostituirà il bomber tedesco? Ci sono diversi giocatori pronti per prendere il posto di Klose, a Lotito continua a piacere tanto Finnbogason dell’Ajax.

Un giocatore che è stato nel mirino del calciomercato della Lazio per diverso tempo… Esatto, tra l’altro a proposito di giocatori già ricercati dalla Lazio, c’è anche Matavz del Psv che piace tanto alla Lazio.

Lotito potrebbe cedere il club secondo lei? Non credo, potrebbero esserci della novità societarie ma non certamente adesso. (Ilsussidiario.net)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy