Ag. Fifa Savini: ‘Cavanda all’estero. Keita-Lazio? Vi spiego…’

Ag. Fifa Savini: ‘Cavanda all’estero. Keita-Lazio? Vi spiego…’

A proposito del presunto rifiuto di giocare le Final Eight con la Primavera della Lazio, Ulisse Savini, procuratore dell’attaccante Keita, spiega a Radio Sei: ‘A fine campionato il ragazzo ha avuto un colloquio in merito con Simone Inzaghi. Lui gli ha spiegato di aver vissuto una stagione impegnativa, e che…

A proposito del presunto rifiuto di giocare le Final Eight con la Primavera della Lazio, Ulisse Savini, procuratore dell’attaccante Keita, spiega a Radio Sei: ‘A fine campionato il ragazzo ha avuto un colloquio in merito con Simone Inzaghi. Lui gli ha spiegato di aver vissuto una stagione impegnativa, e che pertanto non avrebbe affrontato l’impegno nel modo migliore. Ma non c’è mai stata una richiesta da parte di Lotito, né un rifiuto da parte del giocatore. C’è stato solo un gentlemen’s agreement tra lui e l’allenatore. Il rinnovo fino al 2018? Abbiamo trovato l’accordo, non ci sono più problemi. Siamo stati rinviati solamente per alcune tematiche, tra cui la scelta del prossimo allenatore. Non sono preoccupato, il nuovo contratto partirebbe in ogni caso dal 1 luglio, quindi c’è ancora un mese per ratificare questa intesa. Per il momento dunque non prendiamo in considerazione offerte per Keita, anche se in Inghilterra il ragazzo interessa molto’.

 

Savini parla anche dell’altro suo assistito Luis Pedro Cavanda. ‘Lui è in partenza dalla Lazio, non andrà all’Udinese ma da qualche altra parte – afferma l’agente -. Le possibilità che rimanga in biancoceleste sono molto poche. Il Sunderland? Potrebbe essere un’ipotesi, ci stiamo lavorando, ma ci sono anche altri club inglesi e squadre tedesche. L’estero in ogni caso è la prima scelta. La sua valutazione si aggira attorno ai cinque-sei milioni; in questo momento è fondamentale trovare una società che sia disposta a investire su di lui per farlo giocare con continuità’. (Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy