Ag. Ismael Sosa: «Lazio squadra importante. Approdo in Italia ci interessa»

Ag. Ismael Sosa: «Lazio squadra importante. Approdo in Italia ci interessa»

FLASH – La stagione sta per volgere al termine, dunque la Lazio sta già programmando le prossime mosse di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, quella del possibile ritorno in Champions League. Nella lista dei desideri della società biancoceleste è finito Ismael Sosa, attaccante rapido e…

FLASH – La stagione sta per volgere al termine, dunque la Lazio sta già programmando le prossime mosse di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, quella del possibile ritorno in Champions League. Nella lista dei desideri della società biancoceleste è finito Ismael Sosa, attaccante rapido e tecnico dell’UNAM, club universitario di Città del Messico. Il calciatore classe ’87 è stato proposto alla Lazio dal suo entourage e il direttore sportivo Igli Tare sembra convinto a tentare il sorpasso ai danni di Napoli e Siviglia.

 

LA SITUAZIONE – Conferme arrivano da Claudio Curti, agente di Ismael Sosa: «Ismael è un giocatore di qualità, sicuramente la squadra che lo vorrà saprà che non costa poco. Sta facendo molto bene in Messico, lo stanno seguendo diverse squadre. Ci interessa molto un approdo in Italia, la Lazio è un club importante, così come quello partenopeo», ha dichiarato il procuratore del prospetto messicano ai microfoni de Il Tempo. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy