Incontro Agnelli-Lotito per Candreva – FOTO

Incontro Agnelli-Lotito per Candreva – FOTO

AGGIORNATO 13:30 : Non solo il faccia a faccia sui diritti Tv. Lotito e Agnelli hanno anche approcciato a un eventuale affare Candreva. O meglio, il presidente bianconero ha per la prima volta palesato ufficialmente l’interesse della Juve per l’esterno di Tor de Cenci e ha chiesto al collega della…

AGGIORNATO 13:30 : Non solo il faccia a faccia sui diritti Tv. Lotito e Agnelli hanno anche approcciato a un eventuale affare Candreva. O meglio, il presidente bianconero ha per la prima volta palesato ufficialmente l’interesse della Juve per l’esterno di Tor de Cenci e ha chiesto al collega della Lazio la valutazione del giocatore: “40 milioni”, chiede Lotito. L’impressione è però che a 35, il numero uno biancoceleste cederebbe. Non certo però di fronte agli sceicchi del Psg.

AGGIORNAMENTO 13:00 : Lotito ha abbandonato Villa San Sebastiano in questo istante.

AGGIORNAMENTO 11:40 : Via vai a Villa San Sebastiano. Lotito però è rimasto all’interno e vuole subito sapere, tramite guardie e scorta, quale “macabro” giornalista si aggira dietro i cancelli.

AGGIORNAMENTO 11.25 : Agnelli è uscito in questo istante da Villa San Sebastiano. L’incontro con Lotito è durato 2 ore e mezza circa.

 

AGGIORNAMENTO 11.02 : Lotito è dentro con Agnelli dalle 9 di questa mattina. Un lungo incontro che ha preso piedi, quindi, da oltre 2 ore. In fondo la foto dell’entrata di Villa San Sebastiano, aperta.

ROMA – Andrea Agnelli è a Villa San Sebastiano. Nessuna sorpresa, l’incontro era programmato da tempo. Il numero uno della Juventus ha sul taccuino importanti questioni di Lega da trattare con Claudio Lotito, patron della Lazio. Non è escluso che in questo contesto non si svicoli anche sul calciomercato per tornare a parlare di Lulic ed Antonio Candreva. 

Seguono aggiornamenti…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy