ARRIVI – Lazio, dietro l’angolo Geis e Leitner

ARRIVI – Lazio, dietro l’angolo Geis e Leitner

Il campionato è finito nei migliori dei modi per la Lazio. Con la vittoria sul campo del Napoli, i biancocelesti hanno raggiunto il terzo posto in classifica che significa preliminari di Champions League. E adesso, a due giorni dalla fine della Serie A, ecco che i biancocelesti tornano attivi sul…

Il campionato è finito nei migliori dei modi per la Lazio. Con la vittoria sul campo del Napoli, i biancocelesti hanno raggiunto il terzo posto in classifica che significa preliminari di Champions League. E adesso, a due giorni dalla fine della Serie A, ecco che i biancocelesti tornano attivi sul mercato. Già presi Hoedt, Morrison e Patric, tutti a parametro zero, ma Tare non vuole fermarsi, e ha pronti due colpi da regalare a Pioli, ovvero Johannes Geis Moritz Leitner.

 

 

 

IL MERCATO – Sono questi i nomi dei prossimi due colpi della Lazio, secondo Repubblica. Geis è una mezzala di 21 anni di proprietà del Mainz. Su di lui ci sono anche gli occhi del Borussia Dortmund, che ha già presentato un’offerta di 9 milioni rispedita al mittente. La Lazio però potrebbe utilizzare la clausola rescissoria, pagando solo 5 milioni di euro. Leitner è invece di proprietà del Borussia, anche se quest’anno ha giocato allo Stoccarda. Per quanto riguarda gli altri nomi, interessa anche Timo Werner, sempre dello Stoccarda, e si rifanno strada le idee Bergessio e Borini. (fonte: Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy