#AURONZOLIVE, DAY 1 / L’allenamento – VIDEO & FOTO

#AURONZOLIVE, DAY 1 / L’allenamento – VIDEO & FOTO

AURONZO – Chissà cosa passa nella testa di Pioli: la pressione è schiacciante, ci sono già 200 tifosi in trepidante attesa sugli spalti. La sua Lazio ora è chiamata a volare ben più in alto delle Tre Cime di Lavaredo. La Supercoppa a Shanghai e il passaggio dei preliminari Champions,…

AURONZO – Chissà cosa passa nella testa di Pioli: la pressione è schiacciante, ci sono già 200 tifosi in trepidante attesa sugli spalti. La sua Lazio ora è chiamata a volare ben più in alto delle Tre Cime di Lavaredo. La Supercoppa a Shanghai e il passaggio dei preliminari Champions, c’è tutto questo sul cielo limpido d’Auronzo. Stamattina all’alba il tecnico lo fissava fra un tiro e un altro di sigaretta, passeggiava in solitario lungo il lago di Santa Caterina alle 7.30. Eccolo poi alle 10 puntuale e sorridente sul campo Zandegiacomo: prima d’inizio seduta, sfida di calcio-canestro con i neoacquisti Hoedt e Morrison, ma anche con Keita, forse il più grande problema tattico da risolvere (lui vuole giocare esterno, Pioli lo vede prima punta), salvo sorprese da 15 milioni dal mercato.

IL FIGLIO DI LOTITO – Lotito aspetta offerte, suo figlio Enrico raccoglie qualche pacca dei laziali sulle Dolomiti. Subito presente al primo allenamento biancoceleste, passa dagli spogliatoi e porta i saluti di papà. In campo le prime corsette, sembra motivato Radu: «Resta e firma il rinnovo», gli hanno urlato i tifosi al suo arrivo in albergo ieri sera. Stefan ha dato un cenno d’approvazione, poi tanti baci e abbracci. Ma il popolo biancoceleste, orfano di due capitani in un sol colpo, adesso hanno bisogno almeno d’un “vecchio” beniamino.


 

 


Posted by La Lazio unico amore on Venerdì 10 luglio 2015

 

#TrainingSession #AuronzoLive:Primo allenamento della giornata, ore 10:00.Si partirà con il test Mognoni.#Day1


Posted by S.S. Lazio on Venerdì 10 luglio 2015


MORRISON IN SOVRAPPESO – Tantissimi bambini in ritiro, quest’anno, il village l’accoglie come una grande casa. Fra tappeti elastici e bandiere. Perché la squadra al momento si vede poco o nulla: sgambata iniziale, poi giù duro in palestra a metter su i muscoli. A proposito: Morrison dovrà perdere qualche chiletto per dare lo sprint. Potrebbe trovare collocazione anche sulla trequarti, con altre caratteristiche, dopo l’addio di Mauri. Si scalda bene e subito, Patric: con Cavanda al Trabzonspor, è l’ex Barcellona la prima alternativa a Basta sulla fascia destra. D’altronde c’è un francese ai margini, può integrarsi Konkomodo.


 

Ho3dt e Morrison primi a entrare


Posted by La Lazio unico amore on Venerdì 10 luglio 2015

 

AURONZO DI CADORE – Allenamento 10 Luglio Mattina (foto by Mirko Borghesi)


Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Venerdì 10 luglio 2015

 

Gruppo diviso in gruppi che alternano gli stessi esercizi: stretching, palestra e test di Fartlek con variazioni di velocità di corsa per sviluppare la capacità di mantenere alta l’intensità.


Posted by radiosei on Venerdì 10 luglio 2015


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy