UFFICIALE – Radu rinnova con la Lazio: “Sono davvero felice di restare in biancoceleste! Ci aspetta una stagione veramente difficile…”

UFFICIALE – Radu rinnova con la Lazio: “Sono davvero felice di restare in biancoceleste! Ci aspetta una stagione veramente difficile…”

AGGIORNAMENTO ORE 18,31 – Arrivano anche le cifre del terzino romeno fresco di rinnovo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore guadagnerà 1,3 milioni di euro l’anno. AGGIORNAMENTO ORE 16.14 – “Sei felice di aver rinnovato?”, chiede un tifoso a Radu: “Si, sono davvero felice di restare alla Lazio…

AGGIORNAMENTO ORE 18,31 – Arrivano anche le cifre del terzino romeno fresco di rinnovo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore guadagnerà 1,3 milioni di euro l’anno.

AGGIORNAMENTO ORE 16.14 – “Sei felice di aver rinnovato?”, chiede un tifoso a Radu: “Si, sono davvero felice di restare alla Lazio – risponde il romeno – ora dobbiamo mettere benzina perchè ci aspetta una stagione davvero difficile”.

AGGIORNAMENTO – Cittaceleste.it ve lo aveva anticipato con qualche ora di anticipo. Ora è ufficiale: Stefan Radu sarà un calciatore della Lazio per altri 5 anni. Lo comunica la Lazio, attraverso il proprio sito web ufficiale.

FLASH – Buone nuove da Auronzo? Forse. Secondo alcune voci di corridoio provenienti dalla cittadina veneta Stefan Radu avrebbe trovato l’accordo per rinnovare il suo contratto con la Lazio. Fra un paio di giorni, dovrebbe arrivare l’ufficialità attraverso un comunicato del club. Il calciatore – fuori dai microfoni – ha poi confermato il conferimento della fascia di capitano a Candreva. Come cittaceleste vi ha anticipato questa mattina. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy