Bagni: “Floccari al Bologna? Le valutazioni le faremo dopo la partita…”

Bagni: “Floccari al Bologna? Le valutazioni le faremo dopo la partita…”

ROMA – Il Bologna di Ballardini alla prova Lazio. La prima sulla panchina rossoblu’ per il tecnico di Ravenna, l’occasione per cominciare bene. Contro la sua ex squadra, con cui non si è lasciato nel migliore dei modi. Ne parla a TuttoMercatoWeb il consulente di mercato rossoblu’, Salvatore Bagni. Bagni,…

ROMA – Il Bologna di Ballardini alla prova Lazio. La prima sulla panchina rossoblu’ per il tecnico di Ravenna, l’occasione per cominciare bene. Contro la sua ex squadra, con cui non si è lasciato nel migliore dei modi. Ne parla a TuttoMercatoWeb il consulente di mercato rossoblu’, Salvatore Bagni.

Bagni, che Bologna sarà stasera?
“A saperlo… lo scopriremo stasera”.

La storia recente di Ballardini racconta che quando è subentrato ha sempre fatto bene.
“Le statistiche le lascio agli altri. Ballardini è stata un’idea del presidente. Sia io che Zanzi avremmo voluto aspettare ancora una settimana, ma alla fine siamo andati avanti: guardiamo avanti, è giusto così”.

Sbagliato aspettarsi due squadre timorose?
“Quando si gioca con la paura non si risolvono i problemi. Ci penserà il mister”.

Aspettative per stasera?
“Confidiamo in una grande prestazione, come contro il Genoa. Non vogliamo ripetere le prestazioni negative, ormai siamo al giro di boa. E i punti non sono tanti”.

Mercato: Floccari primo nome?
“Ho sentito cento nomi, il mister vuole valutare il materiale a disposizione. Non si possono fare nomi a caso, ancora Ballardini vuole vedere all’opera la squadra. Le valutazioni le faremo dopo la partita”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy