• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Baiocchini (Sky): “Marchetti non andrà al Milan, Lulic ha chiesto di essere ceduto”

Baiocchini (Sky): “Marchetti non andrà al Milan, Lulic ha chiesto di essere ceduto”

FLASH – Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, è intervenuto ai microfoni di RadioSei. Fra le altre cose, ha parlato di 3 giocatori attualmente nella rosa biancoceleste. Ecco quanto ha detto su Marchetti, Lulic e Candreva. Marchetti: La situazione è complicata perchè la Lazio vorrà puntare su Berisha e…

di redazionecittaceleste

FLASH – Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, è intervenuto ai microfoni di RadioSei. Fra le altre cose, ha parlato di 3 giocatori attualmente nella rosa biancoceleste. Ecco quanto ha detto su Marchetti, Lulic e Candreva.

Marchetti: La situazione è complicata perchè la Lazio vorrà puntare su Berisha e Marchetti chiede una cifra alta, superiore ai 10 milioni e per un portiere è difficile che qualcuno te li da. Lo scambio con Abate? Al Milan non andrà: puntano su Agazzi, un mezzo accordo già c’è. Forse, se l’Inter cede Handanovic, potrebbe far comodo a loro. Poi c’era anche l’Arsenal nella scorsa finestra di mercato.

Lulic: Da quello che so ha chiesto lui di essere ceduto. Quando Lotito parlava di giocatori che volevano andare via, si riferiva proprio a lui. Questo clima ha influito. Dovesse arrivare un compratore, la Lazio lo vende.

Candreva: La Lazio vorrebbe tenerlo. Vuole puntare su di lui. Si avvicina la data delle risoluzioni delle comproprietà e l’Udinese ha il coltello dalla parte del manico. Comunque Lotito ci punta, bisogna solo vedere fino a quanto sarà disposto a spendere.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy