BAYERN INGORDO – Ribery e Robben non bastano: la garanzia per il futuro è Felipe Anderson. I bavaresi pronti a bussare alla porta della Lazio…

BAYERN INGORDO – Ribery e Robben non bastano: la garanzia per il futuro è Felipe Anderson. I bavaresi pronti a bussare alla porta della Lazio…

ROMA – Giornate roventi in casa Bayern Monaco per quanto concerne la costruzione della rosa 2015-2016. Karl-Heinz Rummenigge, Jan-Christian Dreesen e Matthias Sammer si sono riuniti, come riportato da SportBILD per valutare l’attuale parco giocatori nelle mani di Guardiola. Gli infortuni ripetuti di Ribery e Robben avrebbero messo in cima…

ROMA – Giornate roventi in casa Bayern Monaco per quanto concerne la costruzione della rosa 2015-2016. Karl-Heinz Rummenigge, Jan-Christian Dreesen e Matthias Sammer si sono riuniti, come riportato da SportBILD per valutare l’attuale parco giocatori nelle mani di Guardiola. Gli infortuni ripetuti di Ribery e Robben avrebbero messo in cima alla lista la necessità di acquistare un calciatore dalle spiccate doti offensive, con dribbling e tiro come qualità preponderanti. Due i nomi nel mirino: Felipe Anderson della Lazio e Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. Attesa prossimamente la prima offerta del potente club teutonico che, avendo ammortizzato totalmente i costi dell’impianto di proprietà, potrà contare su risorse economiche inarrivabili per qualsiasi altra società.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy