Tare annuncia: “Lazio vicina a Bielsa, un tecnico di spessore Internazionale”

Tare annuncia: “Lazio vicina a Bielsa, un tecnico di spessore Internazionale”

L’allenatore argentino riflette e a breve comunicherà la sua decisione…

16 GIUGNO, AGGIORNAMENTO ORE 1.25 – “Sì è vero, la Lazio è davvero molto vicina a Bielsa. Non dico sia fatta, perché nel calcio finché non c’è la firma sui contratti tutto può accadere.Lavorare con un allenatore di grande spessore internazionale può portare solo giovamento e cose positive al nostro club“. Queste le parole del Ds Tare all’Equipe. E occhio al colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il segretario generale della S.S.Lazio Armando Calveri partirà questa sera alla volta di Buenos Aires. Da lì, si trasferirà a Rosario dove – secondo RadioSei – Bielsa apporrà la firma sul contratto della Lazio.

ROMA – Lazio e Bielsa, sempre più vicini. Ormai la trattativa è in stato avanzato, in discussione gli ultimi dettagli. In questo momento – scrive Gianlucadimarzio.com – si sta parlando della durata dell’accordo. Lotito vorrebbe che Bielsa firmasse un contratto pluriennale. L’allenatore argentino riflette e a breve comunicherà la sua decisione. Ma ormai la trattativa è ai dettagli, con la Lazio e Bielsa sempre più prossimi al ‘sì’.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy