gazzanet

BOMBA DI MERCATO – Lotito ha rifiutato un’offerta ufficiale di 50 milioni per Felipe Anderson

Lotito magari non ci avrà dormito, forse non ci dorme nemmeno adesso, ma i fatti dicono che la maxi-proposta è stata respinta.

redazionecittaceleste

ANDERSON / 50 MILIONI / ROMA - Difende il suo progetto, la Lazio. E da quello vuole ripartire, domenica contro l'Udinese. Come se la stagione iniziasse adesso, senza ripensare all'incubo degli infortuni – decisivi nel preliminare Champions – e senza rimpianti sulle scelte di mercato. Perché la società ha puntato su due aspetti: trattenere i giocatori più importanti – come richiesto peraltro dalla piazza - e inserire giovani di qualità. Una strategia condivisa e apprezzata a luglio, ora criticatissima perché i risultati non arrivano. Il salto di qualità non c'è stato, vero, ma di sicuro non dev'essere stato facile resistere a certe tentazioni per coerenza nei confronti di un percorso avviato la scorsa estate. Il retroscena è clamoroso: negli ultimissimi giorni di mercato, la Lazio - scrive Repubblica - ha rifiutato un'offerta scritta del Manchester United per Felipe Anderson. Cinquanta milioni di euro. Sì, avete letto bene: 50 milioni. Lotito magari non ci avrà dormito, forse non ci dorme nemmeno adesso, ma i fatti dicono che la maxi-proposta è stata respinta.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!