Biglia: non solo PSG, entra in corsa il Valencia

Biglia: non solo PSG, entra in corsa il Valencia

ROMA – Le recenti prestazioni di Lucas Biglia hanno attirato le attenzioni di molti club: il centrocampista argentino è stato uno dei pilastri della splendida stagione della Lazio ed ora la dirigenza dell’Aquila dovrà lavorare per blindare il proprio gioiello. Circa una settimana fa l’agente del giocatore aveva confermato di…

ROMA – Le recenti prestazioni di Lucas Biglia hanno attirato le attenzioni di molti club: il centrocampista argentino è stato uno dei pilastri della splendida stagione della Lazio ed ora la dirigenza dell’Aquila dovrà lavorare per blindare il proprio gioiello. Circa una settimana fa l’agente del giocatore aveva confermato di aver registrato l’interesse di molti club: “In tanti stanno bussando alla porta per lui”. Nelle ultime ore è spuntato il nome del Paris Saint Germain, in cerca di un centrocampista completo da affiancare a Verratti e Matuidi.

 

 

Si prospetta però una vera e propria corsa verso Biglia, perchè secondo quanto riportato da ‘Gazzetta tv’, anche dalla Spagna si sarebbero mossi per il giocatore: il Valencia, che disputerà i preliminari di Champions League, sembra deciso a dare battaglia alla concorrenza. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy