Cana, addio alla Lazio? Due tedesche su di lui…

Cana, addio alla Lazio? Due tedesche su di lui…

ROMA – Lorik Cana è soprannominato il “guerriero” perché è uno che non molla mai, che riesce sempre a non far mancare il proprio apporto, un giocatore che magari tecnicamente non è eccelso ma che si rende necessario quando la squadra ha bisogno di lui. Domenica scorsa ha giocato una…

ROMA – Lorik Cana è soprannominato il “guerriero” perché è uno che non molla mai, che riesce sempre a non far mancare il proprio apporto, un giocatore che magari tecnicamente non è eccelso ma che si rende necessario quando la squadra ha bisogno di lui. Domenica scorsa ha giocato una partita di grande spessore, concentrazione e senso tattico e come sempre, ha dato tutto. Ma cosa succederà a fine stagione? Il suo contratto scadrà nel 2016 e proprio nella prossima stagione i centrali difensivi biancocelesti avranno un ruolo fondamentale considerando anche l’impegno europeo. Gentilezza rientrerà, de Vrij si confermerà, Mauricio ci sarà ed arriverà Hoedt dall’Az. Cana partirà come quinto di questa lista e Pioli potrebbe non avere bisogno di 5 centrali di difesa per questo Cana sta pensando al suo futuro.

 

Non è una novità il fatto che la sua intenzione in futuro è quella di tornare in Francia ma prima di chiudere la sua carriera vorrebbe giocare in Bundesliga. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione alcune squadre tedesche stanno sondando il terreno per il centrale albanese: il giocatore lo scorso anno era stato attenzionato dal Wolfsburg ma poi non se ne è più fatto nulla, ma ora andare via converrebbe a tutti. Alla Lazio che potrebbe perderlo alla fine della prossima stagione a parametro zero ed al giocatore che avrebbe poco spazio. L’Hoffenheim ha bisogno di un difensore centrale di grande temperamento ed esperienza e potrebbe averlo individuato nel capitano della nazionale albanese che però ora non vuole sentire parlare di mercato. E’ concentrato sulla Champions da conseguire con la Lazio ed alla sfida contro la Juve che lo vedrà protagonista. Come l’Hoffenheim anche il Borussia M’gladbach cerca un difensore più giovane di Brouwers e Stranzl ma di grande affidabilità e Lorik il “guerriero” sarebbe il profilo perfetto per giocare nella competizione europea più importante. Se ne riparlerà in estate ma i due club tedeschi stanno già lavorando per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy