archivio2014

Cannavaro-Lazio: Marchetti, “L’ipotesi biancoceleste non è da trascurare. Lui vuole andare via”

Cannavaro-Lazio: Marchetti, “L’ipotesi biancoceleste non è da trascurare. Lui vuole andare via” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Sempre da Sky, giungono nuovi particolari su quella che potrebbe essere una delle possibili trattative del mercato biancoceleste. "Cannavaro vuole andare via dal Napoli - ha assicurato Luca Marchetti - anche perché...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Sempre da Sky, giungono nuovi particolari su quella che potrebbe essere una delle possibili trattative del mercato biancoceleste. "Cannavaro vuole andare via dal Napoli - ha assicurato Luca Marchetti - anche perché il suo contratto prevede un abbassamento dello stipendio in caso di un mancato raggiungimento di un cospicuo numero di presenze. L’ipotesi Lazio non è da trascurare”.

ROMA - Entro poche ore - salvo colpi di scena - Reja sarà ufficializzato. Il mister goriziano, spulcia già gli scaffali di questo mercato e fra le offerte più interessanti messe sulla sua scrivania, c'è quella legata a Paolo Cannavaro, il difensore del Napoli che Edy conosce molto bene e che, come riportato da SkySport24, sembra avvicinarsi sempre più alla Roma biancoceleste. Stando a quanto riportato dall'emittente satellitare, infatti, nei prossimi giorni potrebbe decollare definitivamente quella che ad oggi altro non è che una suggestione. Se Cannavaro è alla ricerca di continuità (che non ha al Napoli), Reja vuole nomi e uomini di sicura fiducia per risollevare la Lazio da questo momentaccio. L'occasione, è ghiotta per entrambi.

Cittaceleste.it