Canovi: “Pazzini gradito alla Lazio. Hernanes al Milan? Più Marchetti…”

Canovi: “Pazzini gradito alla Lazio. Hernanes al Milan? Più Marchetti…”

Simone Canovi, agente Fifa, parla ai microfoni de ilveromilanista.it, dei possibili scambi fra Milan e Lazio in sede di calciomercato. Tanti i nomi in ballo, da Pazzini a Matri, da Hernanes a Marchetti: “Io credo che, visto il costo del cartellino del brasiliano richiesto da Lotito, la destinazione più probabile…

Simone Canovi, agente Fifa, parla ai microfoni de ilveromilanista.it, dei possibili scambi fra Milan e Lazio in sede di calciomercato. Tanti i nomi in ballo, da Pazzini a Matri, da Hernanes a Marchetti:

 

“Io credo che, visto il costo del cartellino del brasiliano richiesto da Lotito, la destinazione più probabile per lui, in caso di mancato rinnovo, sia l’Inghilterra. Invece potrebbe riaprirsi la pista Marchetti in rossonero, mi sembra molto più probabile. Per quanto riguarda Matri, visti i dodici milioni investiti su di lui dal Milan in estate, non penso intendano privarsene ora. Pazzini sarebbe molto gradito come pedina non appena si riprenderà dall’infortunio, visto che la Lazio ha il solo Klose come centravanti di riferimento; ci sono alternative in attacco ma non dello stesso peso”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy