Caso Bosetti: futuro in Italia? Il padre: “E’ un fan della Lazio”

Caso Bosetti: futuro in Italia? Il padre: “E’ un fan della Lazio”

FLASH – Alexy Bosetti è un attaccante del Nizza che è stato squalificato dopo aver mostrato un tatuaggio in seguito ad un gol. Il suo caso sta facendo molto clamore in Francia e ha coinvolto anche la politica, perché dapprima si era pensato a un gesto della quenelle, subito smentito,…

FLASH – Alexy Bosetti è un attaccante del Nizza che è stato squalificato dopo aver mostrato un tatuaggio in seguito ad un gol. Il suo caso sta facendo molto clamore in Francia e ha coinvolto anche la politica, perché dapprima si era pensato a un gesto della quenelle, subito smentito, poi è stato deciso di squalificare Bosetti e questo ha suscitato lo sdegno dei nizzardi.

 

INTER O LAZIO – Il giocatore ha tatuati su un braccio sia il simbolo dei tifosi del Nizza, ovvero un teschio, ma anche le effigie del gangster Spaggiari e dell’ex sindaco di Nizza Medicin. La sua avventura in Francia potrebbe finire a breve e come riporta La Gazzetta dello Sport potrebbe iniziarne una in Italia: il padre del giocatore ha rivelato che Bosetti è un fan della Lazio e vorrebbe giocare ma il suo sogno sarebbe andare all’Inter, dato che Bosetti è un frequentatore del Meazza. (Calcionews24.com)

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy