Che fare con Cataldi? Morrison rispedito

Che fare con Cataldi? Morrison rispedito

Nessuno dei due rientra nei piani d’Inzaghi, ma entrambi torneranno dai rispettivi prestiti

ROMA – Potrebbe essere la perfetta pedina di scambio per diversi affari di mercato, ma nessuno sa quanto vale Danilo Cataldi, ex capitano della Primavera campione d’Italia. Di Biagio lo considera un perno, Inzaghi no. Ci sono diverse richieste sul tavolo da esaminare: come riporta il Corriere dello Sport, nel recente incontro tra la Lazio e il manager De Fanti, è stato deciso di aspettare un mese e valutare gli sviluppi. L’Europeo Under 21  potrebbe infatti rivalutare anche il cartellino e portare ad altre considerazioni a Formello.

DIVIETO

Invece niente Europeo Under 21 per Milinkovic. Sono già scattate le vacanze per il centrocampista serbo, che non sembra aver preso bene l’addio ai compagni. La Lazio non gli ha concesso il permesso per partecipare alla rassegna di categoria in Polonia, la federazione serba non ha gradito, ma non poteva opporsi. Come testimoniato ieri dalle parole del coordinatore dell’area tecnica.

RISPEDITO

Non potrà essere un sostituto di Sergej, Morrison, ma intanto tornerà alla base. Aveva scelto i Queens Park Rangers. L’operazione non ha sortito gli stessi effetti: Morrison ha racimolato la miseria di 166 minuti in campo. Che fine ha fatto? I media locali si interrogano. Secondo il Corriere dello Sport, l’inglese avrebbe chiesto di essere dispensato da incarichi tattici, “perché dice di far fatica a ricordarseli”. Inzaghi non vuole assolutamente rivederlo a Formello: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy