MERCATO – Cataldi, pronto il rinnovo fino al 2020

MERCATO – Cataldi, pronto il rinnovo fino al 2020

ROMA – Lotito non si ferma e programma il futuro senza sosta. Dopo aver blindato fino al 2020 Felipe Anderson, ora sposta le sue attenzioni su Danilo Cataldi, Stefano Mauri e Federico Marchetti. Il primo è, insieme al brasiliano, la più bella novità di questa stagione. Erano anni, probabilmente dai…

ROMA – Lotito non si ferma e programma il futuro senza sosta. Dopo aver blindato fino al 2020 Felipe Anderson, ora sposta le sue attenzioni su Danilo Cataldi, Stefano Mauri e Federico Marchetti. Il primo è, insieme al brasiliano, la più bella novità di questa stagione. Erano anni, probabilmente dai tempi di Nesta e Di Vaio, che la Lazio non riusciva a tirar fuori dalla Primavera un giocatore così forte. Dopo l’esperienza al Crotone in B, e dopo un avvio di stagione molto sfortunato, costellato da tanti infortuni muscolari, Danilo è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Mo non solo. Con il tempo è diventato anche uno dei giocatori fondamentali dello scacchiere di Pioli.

 

Nelle sue tredici presenze in serie A, infatti, non c’è n’è stata una nella quale il romano non abbia brillato, mettendo in mostra numeri, tecnica e carattere. Davvero non male per un ragazzo di vent’anni, alla prima grande esperienza in serie A. Prestazioni che gli garantiranno un aumento di stipendio a fine anno. Attualmente Cataldi ha un contratto fino al 2018 con uno stipendio tra i più bassi dell’intera rosa, visto che guadagna meno di centomila euro. La Lazio vuole prolungargli il contratto fino al 2020, facendogli fare un bel salto anche sull’ingaggio; l’idea è quella di farlo arrivare a percepire uno stipendio cinque volte superiore a quello attuale. Per il momento se ne sta solo parlando, ma c’è l’appuntamento e a breve tutto verrà messo nero su bianco. (Il Messaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy