Cavanda sempre più lontano: su di lui anche l’Hull City

Cavanda sempre più lontano: su di lui anche l’Hull City

Il futuro di Luis Pedro Cavanda con ogni probabilità sarà lontano dalla Lazio, a rivelarlo nei giorni scorsi è stato proprio l’agente del giocatore Ulisse Savini ai microfoni di Radiosei. L’entourage del calciatore sta vagliando diverse piste estere, con l’obiettivo di rispondere alle richieste di monetizzare del club capitolino e…

Il futuro di Luis Pedro Cavanda con ogni probabilità sarà lontano dalla Lazio, a rivelarlo nei giorni scorsi è stato proprio l’agente del giocatore Ulisse Savini ai microfoni di Radiosei. L’entourage del calciatore sta vagliando diverse piste estere, con l’obiettivo di rispondere alle richieste di monetizzare del club capitolino e così da permettere al giovane terzino di trovare una piazza che gli garantisca la giusta continuità e visibilità. Il presidente Claudio Lotito in accordo con Igli Tare hanno provato ad inserire Cavanda nella trattativa che potrebbe portare Dušan Basta alla Lazio, senza però trovare il gradimento del terzino belga, desideroso di rilanciarsi in una nuova esperienza fuori dai confini del Bel Paese. Non è un segreto che il sogno del giocatore sia quello di calcare i campi della Premier League, tanto che Savini avrebbe proposto a diversi club d’oltremanica il proprio assistito . Nelle scorse settimane si è parlato molto della prospettiva Sunderland, società molto attenta al mercato italiano ma al momento non sembrerebbe una pista concreta.

 

 

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di football-please.com ci sarebbe una nuova possibilità in Premier che risponde al nome dell’Hull City, trattativa che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni . I Tigers sono una società in forte ascesa oltremanica , nella scorsa stagione da neopromossi hanno saputo conquistarsi una salvezza tranquilla impressionando tutti gli addetti ai lavori ma sopratutto sono arrivati a disputare per la prima volta una finale di FA Cup nella loro ultracentenaria storia. L’epilogo finale di questa splendida cavalcata è stata una sconfitta rocambolesca contro l’Arsenal, ma ad ogni modo l’Hull City nella prossima stagione disputerà l’Europa League. Il presidente Assem Allam ha firmato contratti di sponsorizzazione importanti ed è intenzionato a rinforzare la rosa a disposizione di Bruce. Cavanda è stato proposto e sembrerebbe che i Tigers ci stiano seriamente pensando , attratti dalla prospettiva di tesserare un giocatore giovane ma con un discreto bagaglio di esperienza in campo europeo, il terzino dal canto suo sarebbe attratto da questa possibilità in Premier, allettato anche dalla prospettiva di poter disputare nuovamente l’Europa League. (football-please.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy