CdS.it: Lazio, tutto confermato: arriva Reja. In carica dopo Natale. Il sogno rimane Allegri…

CdS.it: Lazio, tutto confermato: arriva Reja. In carica dopo Natale. Il sogno rimane Allegri…

ROMA – Edy Reja torna alla Lazio. Niente sorprese in casa biancoceleste. Lotito lo ha scelto e il tecnico tornerà sulla panchina che lo ha visto protagonista per due anni e mezzo. Reja per ora è a Lucinico (Gorizia), nella sua villa con gli ulivi ed è pronto a tornare.…

ROMA – Edy Reja torna alla Lazio. Niente sorprese in casa biancoceleste. Lotito lo ha scelto e il tecnico tornerà sulla panchina che lo ha visto protagonista per due anni e mezzo. Reja per ora è a Lucinico (Gorizia), nella sua villa con gli ulivi ed è pronto a tornare. Lo vuole il Valencia, sono pronti a riconoscergli un ingaggio milionario in Ucraina (il club è rimasto top secret), ma lui non ha detto sì a nessuno. Nel maggio 2012 ha lasciato la Lazio a malincuore, il presidente Lotito provò più volte a convincerlo a restare. La porta dell’ufficio è rimasta aperta per lui, è un privilegio concesso a pochi. Chi si separa da Lotito lo fa per sempre, i ritorni a casa sono stati sempre complicati. Reja è prontissimo, aspetta la chiamata, è motivatissimo, è carico.

 

Edy ha sofferto davanti alla tv, ha seguito la Lazio in alcuni stadi, era a Trieste quando si giocò Cagliari-Lazio. Reja, chi se non lui? È balzato in pole negli ultimi giorni. Se è vero che Petkovic ha trattato per settimane con la Svizzera è pur vero che la Lazio s’è guardata attorno. Murat Yakin, tecnico del Basilea, resta l’opzione numero 1 per giugno. Tare lo conosce bene ma Murat ha molto mercato, ha offerte dalla Bundesliga ed è stimato in Inghilterra. Yakin incontrerà il Basilea nei prossimi dieci giorni, il 4 gennaio la squadra svizzera tornerà in campo. Il campionato elvetico è fermo per la sosta invernale, il Basilea a breve inizierà a preparare la seconda parte della stagione. Reja comunque sarà il traghettatore verso la nuova era: Yakin o il sogno Allegri il futuro dal prossimo giugno. (Corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy