archivio2014

CdS: “Lotito, sogno Morata!”

CdS: “Lotito, sogno Morata!” - immagine 1
ROMA - Sono ore di contatti febbrili. Può succedere ancora di tutto. Oppure niente. Lotito, sfruttando i buoni rapporti aperti alla fine di agosto, ha portato avanti un sondaggio per Alvaro Morata, classe ‘92, baby fenomeno del Real...

redazionecittaceleste

ROMA - Sono ore di contatti febbrili. Può succedere ancora di tutto. Oppure niente. Lotito, sfruttando i buoni rapporti aperti alla fine di agosto, ha portato avanti un sondaggio per Alvaro Morata, classe ‘92, baby fenomeno del Real Madrid, 3 gol in 11 presenze nella Liga. La Lazio ha chiesto in prestito la riserva di Benzema, bloccata sinora da Ancelotti che non se ne vuole disfare. In precedenza Morata era stato accostato anche a Inter e Juventus. Al Real Madrid la società biancoceleste ha ceduto in prestito Antonio Rozzi, classe ‘94, campione d’Italia con la Primavera di Bollini, un gol con l’Under 21 di Di Biagio.

 

Nel Castilla (serie B spagnola) sta giocando pochissimo e ora è finito in tribuna. Doveva tornare indietro a fine stagione (è stato fissato un riscatto a 18 milioni che non verrà esercitato dal Real), chissà che la Lazio non anticipi il suo rientro di sei mesi: avrebbe i requisiti per entrare in “quota giovani” nella lista dell’Europa League. Altre sorprese, ovviamente, sono contemplate da Lotito e Tare, ma non ancora scoperte. In giro per l’Europa qualche attaccante buono per sostituire Floccari ci potrebbe essere. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it