Cesena, Cagliari e Parma: quanti affari all’orizzonte

Cesena, Cagliari e Parma: quanti affari all’orizzonte

ROMA – Parma, Cagliari e Cesena hanno lasciato la massima serie. Con la retrocessione molti pezzi pregiati potrebbero andare via, sfruttando anche la possibilità, qualora ci fosse la postilla sul contratto, di liberarsi a parametro zero. CAGLIARI – Dalla squadra isolana, potrebbe arrivare, alla corte di Pioli, Albin Ekdal, scuola…

ROMA – Parma, Cagliari e Cesena hanno lasciato la massima serie. Con la retrocessione molti pezzi pregiati potrebbero andare via, sfruttando anche la possibilità, qualora ci fosse la postilla sul contratto, di liberarsi a parametro zero.

 

CAGLIARI – Dalla squadra isolana, potrebbe arrivare, alla corte di Pioli, Albin Ekdal, scuola Inter, discreta esperienza nel nostro campionato, il giocatore piace molto alla dirigenza biancoceleste. Il pezzo pregiato resta M’Poku, ma il suo rientro in Arabia Saudita è pressochè scontato.

 

PARMA – Qui c’è sempre Francesco Lodi, 31 anni, piede ancora buono potrebbe essere un buon affare. Mauri resta il pezzo più richiesto e appetito anche dalle grandi, soprattutto dal Milan. C’è anche Mirante, un buon portiere che potrebbe far comodo a molti. Occhio a Mariga, scuderia Pastorello, con la Lazio c’è una corsia preferenziale visto gli affari Candreva e Dusan Basta. In passato la dirigenza biancoceleste ha sempre dimostrato di lavorare con pochi e fidati agenti come Andrea e Federico Pastorello.

 

CESENA – Dalla squadra romagnola, mezza serie A vuole Defrel, il francese ha fatto numeri di alta scuola. Ultimo in ordine di tempo, la doppietta al Napoli che ha fatto tremare le speranze Champions della squadra di Benitez. La Lazio lo controlla a distanza, lo segue, ma c’è da battere a concorrenza di Palermo e Fiorentina in Italia, ma anche la pista Premier League rimane molto calda. Sempre d’attualità anche il nome di Krajnc, difensore centrale di prospettiva, ha 20 anni, seguito da Lazio e Milan.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy