CESSIONI – Il Genoa si muove per Cavanda della Lazio

CESSIONI – Il Genoa si muove per Cavanda della Lazio

Il mirino del Genoa si è spostato sulla difesa: il club ligure, infatti, interverrà sul mercato per ridisegnare la retroguardia. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Facundo Roncaglia tornerà alla Fiorentina, mentre è da decifrare ancora il futuro di Nicolas Burdisso: l’intenzione del Grifone è di convincere…

Il mirino del Genoa si è spostato sulla difesa: il club ligure, infatti, interverrà sul mercato per ridisegnare la retroguardia. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Facundo Roncaglia tornerà alla Fiorentina, mentre è da decifrare ancora il futuro di Nicolas Burdisso: l’intenzione del Grifone è di convincere l’argentino a non tornare in patria e a prolungare, dunque, il contratto di un altro anno.

 

 

 

LA LISTA – Non mancano le ipotesi in entrata sia per quanto riguarda il centro della difesa che le fasce laterali: il Genoa starebbe seguendo Modibo Diakité, che ha deciso di lasciare il Cagliari dopo la retrocessione nella serie cadetta. La dirigenza rossoblù sta valutando il suo profilo al pari di quello di Luis Pedro Cavanda, che la Lazio avrebbe intenzione di cedere. Difficoltà, invece, con l’Udinese nella trattativa per Edenilson: il Genoa vorrebbe confermarlo in Liguria dopo l’arrivo in prestito, ma i negoziati con il club friulano si sono complicati. (fonte: Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy