Cm.com, “Cana potrebbe andare via dalla Lazio”

Cm.com, “Cana potrebbe andare via dalla Lazio”

Lorik Cana, il guerriero della Lazio potrebbe partire. Non ha mai nascosto che con poche garanzie tecniche avrebbe potuto lasciare Roma. Al momento la difesa della Lazio si reggerebbe su di lui, soprattutto per mancanza di titolari che possano far meglio dell’albanese. Infatti Cana, dopo l’addio di Biava e Dias…

Lorik Cana, il guerriero della Lazio potrebbe partire. Non ha mai nascosto che con poche garanzie tecniche avrebbe potuto lasciare Roma. Al momento la difesa della Lazio si reggerebbe su di lui, soprattutto per mancanza di titolari che possano far meglio dell’albanese. Infatti Cana, dopo l’addio di Biava e Dias e con il quasi certo arrivo di De Vrji, rappresenterebbe con lo stesso olandese la parte centrale del reparto arretrato. Ma il calciomercato estivo ancora non è iniziato e fino a fine agosto, Tare cercherà di acquistare un altro centrale, forse due. Per questo la strada della titolarità è ancora lontana. Cana però interessa eccome, infatti, a parte la suggestione Manchester United che non ha raccolto riscontri di nessun tipo, rimane vivo il deisderio del giocatore di tornare un giorno in Francia con il Marsiglia.

 

IPOTESI BUNDESLIGA – Al momento però, da indiscrezioni esclusive raccolte da calciomercato.com, la pista più calda sembra essere quella della Bundesliga. Infatti sembra che si siano almeno due squadre tedesche interessate al giocatore che hanno sondato il terreno. Il giocatore è attratto dal campionato perché si addice più alla sua fisicità ed alle sue caratteristiche tecniche e ci sta pensando. Una delle squadre in questione potrebbe essere lo Stoccarda che vorrebbe rilanciarsi dopo un’annata pessima, l’altra invece potrebbe essere una tra Wolfsburg e Shalke 04. Per ora però Cana pensa al suo matrimonio che è alle porte, infatti il giocatre biancoceleste il 6 giugno prossimo convolerà a giuste nozze con la sua attuale fidanzata. (Calciomercato.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy