• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

CM.COM: “Candreva, sempre più Juve: le cifre”

CM.COM: “Candreva, sempre più Juve: le cifre”

Antonio Candreva e la Lazio, una storia destinata a continuare? Vedremo… Nel frattempo il giocatore biancoceleste è ancora in comproprietà tra Udinese e Lazio ma la prossima stagione potrebbe vestire la maglia bianconera, non quella friulana, ma quella della Juventus. CANDREVA: ECCO L’OFFERTA DELLA JUVENTUS – Nonostante le smentite di…

di redazionecittaceleste

Antonio Candreva e la Lazio, una storia destinata a continuare? Vedremo… Nel frattempo il giocatore biancoceleste è ancora in comproprietà tra Udinese e Lazio ma la prossima stagione potrebbe vestire la maglia bianconera, non quella friulana, ma quella della Juventus.

CANDREVA: ECCO L’OFFERTA DELLA JUVENTUS – Nonostante le smentite di rito si fa sempre più insistente la pressione della ‘Vecchia Signora’. Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero intenzione di offrire al calciatore una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro a stagione.

 

Per Candreva, classe 1987, sarebbe un ritorno alla Juventus, dopo l’esperienza, non felicissima, nella seconda parte della stagione 2009-10. L’acquisto di Candreva sarebbe solo una delle tante operazioni che la società bianconera potrebbe fare (in vari reparti) nel caso di una cessione di Paul Pogba al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy