CM.IT – Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina su Funes Mori

CM.IT – Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina su Funes Mori

Seguito da diverse compagini europee anche nel corso della finestra invernale di calciomercato, Ramiro José Funes Mori non è sparito dai radar delle squadre italiane, anzi. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, oltre a Lazio, Roma e Napoli, sulle tracce del difensore 23enne si è messa anche la Fiorentina, alla…

Seguito da diverse compagini europee anche nel corso della finestra invernale di calciomercato, Ramiro José Funes Mori non è sparito dai radar delle squadre italiane, anzi. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, oltre a Lazio, Roma Napoli, sulle tracce del difensore 23enne si è messa anche la Fiorentina, alla ricerca di rinforzi difensivi in vista della prossima stagione.  

 

 

Il calciatore del River Plate piace anche in Francia (Saint-Etienne e Monaco su tutte), Inghilterra (Everton e Sunderland) e Spagna (Atletico, Malaga Villarreal) e nelle prossime settimane i suoi agenti sono attesi in Europa proprio per valutare al meglio la situazione, visto anche il recente pressing da parte di squadre messicane e argentine. (fonte: Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy