CorSera: “Pioli, caccia grossa a due centrali”

CorSera: “Pioli, caccia grossa a due centrali”

Due centrali difensivi affidabili. Nel primo giorno da allenatore della Lazio, Stefano Pioli ha subito fatto capire che, per aspirare a qualcosa di più rispetto al deludente campionato passato, bisogna portare a Roma una coppia che faccia la differenza, dal curriculum a prova di serie A. In vantaggio qualche tempo…

Due centrali difensivi affidabili. Nel primo giorno da allenatore della Lazio, Stefano Pioli ha subito fatto capire che, per aspirare a qualcosa di più rispetto al deludente campionato passato, bisogna portare a Roma una coppia che faccia la differenza, dal curriculum a prova di serie A. In vantaggio qualche tempo fa su obiettivi mirati del mercato interno ed estero, il club biancoceleste, che ieri ha compiuto passi decisivi per convincere il centrocampista Marco Parolo a lasciare Parma, pare ora non essere più in cima ai desideri di alcuni dei difensori nella sua lista acquisti.

 

Davide Astori, nell’attesa di capire le intenzioni del Cagliari, sembra avere adesso nel mirino il solo Milan. Il suo procuratore Contratto infatti non ha fatto fatica ad ammettere che il centrale inseguito dalla Lazio «farebbe di tutto per poter giocare con i rossoneri». Questo non significa che non ci sia più spazio di manovra, ma se Lotito ha intenzione di accontentare il proprio allenatore con l’ingaggio di Astori, il momento di stringere i tempi pare arrivato.
Anche sull’olandese Stefan De Vrij nelle ultime ore è piombata pesantemente la concorrenza. A segno nella goleada degli «orange» sulla Spagna campione di tutto, il ventiduenne del Feyenoord (già ospitato il mese scorso a Formello) ha visto conseguentemente schizzare in alto il prezzo del cartellino. Nove milioni, rispetto ai cinque messi inizialmente sul piatto dalla Lazio, che non hanno spaventato più di tanto gli inglesi dell’Everton, ora in pole nella corsa al centrale goleador. (Corriere della Sera)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy