CORSPORT – La Lazio tenta il doppio colpo: Ekdal + Pasalic!

CORSPORT – La Lazio tenta il doppio colpo: Ekdal + Pasalic!

ROMA – Il giusto mix: giovani e bravi, utili per rinforzare il centrocampo. Due nomi sul taccuino della Lazio, sono quelli di Pasalic e Ekdal. Il primo è il centrocampista croato del Chelsea, è già stato ad un passo dalla Lazio nel gennaio 2014. Furono gli inglesi a spuntarla, l’hanno…

ROMA – Il giusto mix: giovani e bravi, utili per rinforzare il centrocampo. Due nomi sul taccuino della Lazio, sono quelli di Pasalic e Ekdal. Il primo è il centrocampista croato del Chelsea, è già stato ad un passo dalla Lazio nel gennaio 2014. Furono gli inglesi a spuntarla, l’hanno fatto crescere in Spagna, nell’Elche. Pasalic è maturato, ha fatto le ossa, s’è specializzato da centrocampista centrale, prima era esploso da trequartista. Un centrale in più, considerando Ledesma in scadenza e Onazi in bilico, occorrerà. Il diesse Tare non ha smesso di pensare a Pasalic, è tornato all’assalto, per averlo servono condizioni precise, magari il prestito con diritto di riscatto. Il Chelsea valuta il suo gioiellino 15 milioni di euro, deve decidere se tenerlo a Londra o se concedergli un altro anno di apprendistato. Mario Pasalic ha origini tedesche, è nato a Mainz, ha compiuto vent’anni il 9 febbraio.

 

EKDAL – E’ rimasto nel mirino Albin Ekdal, il centrocampista svedese del Cagliari. Tra i possibili obiettivi per rinforzare la linea mediana (creando un’alternativa a Parolo e Cataldi) c’è anche lui. E’ una mezzala di inserimento, ha buona tecnica, segna qualche gol. Ekdal compirà 26 anni a luglio, ha il contratto in scadenza nel 2016. (CorrieredelloSport.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy