DAILY STAR – Lazio, offerta per Hernandez

DAILY STAR – Lazio, offerta per Hernandez

ROMA – L’estate scorsa è passato al Real Madrid dopo che il Manchester United aveva già in mano Falcao, ma l’estate prossima Javier Hernandez potrebbe ancora cambiar casacca. Sul giocatore è infatti piombata la Lazio. Stefano Pioli apprezza molto il giocatore e avrebbe dato mandato a Tare di provare a…

ROMA – L’estate scorsa è passato al Real Madrid dopo che il Manchester United aveva già in mano Falcao, ma l’estate prossima Javier Hernandez potrebbe ancora cambiar casacca. Sul giocatore è infatti piombata la Lazio. Stefano Pioli apprezza molto il giocatore e avrebbe dato mandato a Tare di provare a portare il messicano a Roma. Stando a quanto scrive il Daily Star, i biancocelesti avrebbero addirittura già presentato l’offerta. 

 

LE CIFRE – Il cartellino di Hernandez è ancora del Manchester United, dal momento che l’attaccante è in prestito alle merengues. E così la Lazio avrebbe presentato un’offerta di 11 milioni di euro ai Red Devils per il cartellino del giocatore. Al momento al secondo posto in classifica, i biancocelesti pensano già ad allestire una squadra competitiva per la prossima stagione e un attaccante sembrerebbe il primo rinforzo necessario. Dal canto suo, il Manchester starebbe riflettendo sull’offerta che, una volta accettata, porterebbe la Lazio a dover discutere il contratto con il giocatore. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy