archivio2014

La Lazio in Brasile per Tardelli. Il ds: “Abbiamo offerte ma conoscete la risposta”.

La Lazio in Brasile per Tardelli. Il ds: “Abbiamo offerte ma conoscete la risposta”. - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 18.00: Il ds dell'Atletico Mineiro, Eduardo Maluf, ha parlato della situazione Tardelli ai microfoni di gazetaesportiva.net: "Abbiamo ricevuto delle offerte per Rever, Jo e Tardelli. E' difficile trattenere calciatori per cui ci...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.00: Il ds dell'Atletico Mineiro, Eduardo Maluf, ha parlato della situazione Tardelli ai microfoni di gazetaesportiva.net: "Abbiamo ricevuto delle offerte per Rever, Jo e Tardelli. E' difficile trattenere calciatori per cui ci sono richieste importanti ma i tifosi sanno quanto ci stiamo impegnando su tutte le competizioni. La risposta del presidente quindi la sapete".

ROMA - Siamo entrati nel periodo dell'anno in cui ogni giorno, ce n'è uno. Di giocatore per la Lazio, s'intende. Ultimo in ordine cronologico, è Diego Tardelli che - stando a quanto riportato da blogdotigraofutebol - sarebbe davvero ad un passo dall'approdo in biancoceleste. Attaccante in forza all'Atletico Mineiro (è nato nel 1985) sarebbe stato raggiunto nelle scorse ore da un emissario della società capitolina, lì, per far firmare al calciatore il contratto. Al momento però, tutte queste informazioni rilanciate dal portale carioca, altro sembrano che semplici indiscrezioni di mercato le quali, in Italia non trovano riscontro alcuno. Ricordiamo tuttavia, che il giocatore vale circa 4 milioni e ha il doppio passaporto Brasiliano-Italiano.

 

 

 

 

Cittaceleste.it