Si raffredda la pista legata a Senderos. Reja pressa Lotito per Cannavaro.

Si raffredda la pista legata a Senderos. Reja pressa Lotito per Cannavaro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Ci sarebbe finalmente stato il primo contatto tra Paolo Cannavaro e la Lazio. L’allenatore dei capitolini Edy Reja è un estimatore del difensore partenopeo, e ne ha già parlato col presidente Lotito, che ha aperto a un sondaggio per il giocatore del Napoli. Da Roma si…

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Ci sarebbe finalmente stato il primo contatto tra Paolo Cannavaro e la Lazio. L’allenatore dei capitolini Edy Reja è un estimatore del difensore partenopeo, e ne ha già parlato col presidente Lotito, che ha aperto a un sondaggio per il giocatore del Napoli. Da Roma si parla di un primo contatto tra le due società, con la Lazio che però ha messo le mani avanti: a Lotito interessa soltanto un prestito secco e gratuito e solo se dovesse partire uno tra Novaretti e Vinicius, col club biancoceleste che si accollerebbe esclusivamente l’ingaggio. L’idea non entusiasma il Napoli, ma soprattutto il giocatore, che vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo e possibilmente con un ingaggio adeguato (oggi guadagna poco meno di un milione). In attesa che qualcosa possa sbloccarsi (mercoledì prossimo la Lazio e il Napoli si incroceranno al San Paolo per la Coppa Italia, e sarà una buona occasione, salvo che non accada prima) c’è anche l’Inter che in caso di cessione di Andrea Ranocchia potrebbe scegliere proprio Cannavaro come suo sostituto. Però la situazione caotica in casa nerazzurra, ad oggi, non consente di fare nessuna previsione. (TuttoNapoli.net)

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Cessione di Ciani? Probabile. Approdo di Senderos in biancoceleste? Difficile. Cambiano (di nuovo) le priorità in casa biancoceleste: ora – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Cannavaro, sarebbe tornato nuovamente in testa sulla lista di Tare e Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Senderos alla Lazio da giugno? Secondo Sky Sport i tempi potrebbero abbreviarsi. Con Ciani molto vicino al Norwich, il difensore ex Milan potrebbe approdare in biancoceleste già a gennaio visto anche il gradimento di Edy Reja.

ROMA – Un nome tira l’altro, sopratutto se in scadenza di contratto. Il mercato della Lazio è ancora fermo, fermissimo. Eppure, dall’Inghilterra assicurano che la Lazio per giugno si stia muovendo con particolare intensità. Stando a quanto riportato dal sito web del Mirror il difensore del Fulham Philippe Senderos (prossimo al divorzio con il club inglese) sarebbe sulla lista di mercato di Tare e Lotito che, sempre secondo la stessa fonte sarebbero in pole per assicurarselo dalla prossima stagione. Al momento, solo e solamente voci.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy