Dalla Croazia spunta l’idea Antonio Milic

Dalla Croazia spunta l’idea Antonio Milic

ROMA – Dalla Croazia è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Lazio per Antonio Milic, classe ‘94, jolly difensivo dell’Hajduk Spalato, alto un metro e 90. Il ds Tare lo segue da diversi mesi e si era interessato al giocatore un anno fa, quando il suo nome era entrato anche…

ROMA – Dalla Croazia è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Lazio per Antonio Milic, classe ‘94, jolly difensivo dell’Hajduk Spalato, alto un metro e 90. Il ds Tare lo segue da diversi mesi e si era interessato al giocatore un anno fa, quando il suo nome era entrato anche nell’agenda del Napoli (prese Radosevic), della Juventus e del Torino. Milic, giocando da centrocampista centrale, si era fatto apprezzare nei preliminari di Europa League contro l’Inter. Nell’ultima mezz’ora a San Siro riuscì ad annullare Milito. Per Igor Tudor, il suo allenatore, diventò subito un punto fermo: 26 presenze e 3 gol nel campionato croato.

 

Quest’anno, complice un infortunio, sta giocando molto meno. Appena cinque presenza, tanta panchina, una situazione contrattuale che potrebbe favorirlo a gennaio. E’ in scadenza 2015 e non rinnova pur essendo uno dei giovani più interessanti dell’Hajduk. «Vorrebbe giocare di più e tanti club italiani lo hanno seguito nell’ultima stagione. Prima dell’estate l’Hajduk chiedeva 6 milioni di euro per il suo cartellino. Ora il prezzo è sceso e il ragazzo non è contento della situazione in cui si trova. Potrebbe essere il momento giusto per prenderlo» ha raccontato Tonci Martic, il suo agente. Dopo i contatti di un anno fa, nelle ultime settimane Milic è stato riproposto alla Lazio. Nella Primavera dell’Hajduk aveva giocato accanto a Josip Elez, acquistato in estate da Lotito e ora sotto l’addestramento di Bollini. I rapporti tra la società biancoceleste e il club croato sono ottimali. Si vedrà. Questo è un nome da seguire, ma non è l’unico. (CdS)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy