archivio2015

DALLA SPAGNA – United e Real cercano di convincere Biglia. L’agente avverte: “E’ ricercatissimo e il rinnovo con la Lazio non è scontato”

biglia
DALLA SPAGNA - Manchester United e Real Madrid cercano di convincere Biglia a suon di proposte

redazionecittaceleste

(Pubblicata ieri 21/11) AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Ad ulteriore conferma delle indiscrezioni pubblicate nel primo pomeriggio, l'agente di Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Come procedono le trattative per il rinnovo di Biglia? "Stiamo lavorando. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa". Qual è la sua priorità? "Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio, è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale". Sembra che in tanti, insomma, abbiano bussato alla sua porta... "Esattamente. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d'Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all'estero". Si parla dell'Inter. "Ci sono tante possibilità, l'Inter è una di queste". Per la Lazio è dunque concreto il rischio di perdere il calciatore già a gennaio? "Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera".

ROMA - La notizia arriva dalla Spagna e, se confermate, darebbe sicuramente fastidio alla Lazio. Si parla, ancora una volta, di Lucas Biglia, centrocampista argentino reduce da scintillanti prestazioni con l'albiceleste. Secondo la stampa lusitana, prima di sedersi a parlare con Lotito, le due pretendenti Manchester United e Real Madrid starebbe scatenando una vera e propria asta con l'entourage del calciatore. Insomma, i due club vorrebbero convincere prima Biglia e poi la Lazio della bontà di una cessione. Per il 'Principito' i blancos avrebbero garantito un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione, mentre il Manchester United sarebbe disposto ad arrivare fino a 3,5 milioni. Con l'avvicinamento della sessione invernale di calciomercato l'occhio dei due team è puntato su Formello. Con l'Inter sullo sfondo...