gazzanet

Dalla Spagna: Zidane vuole Milinkovic al Real a giugno

Notizie Lazio - Che ne sarà di Milinkovic?

L'allenatore, per tornare, avrebbe avuto carta bianca per il prossimo mercato. Secondo il Chiringuito Tv, il primo nome per il centrocampo sarebbe il serbo

redazionecittaceleste

ROMA - E' tornato ai suo livelli, così su di lui tornano anche i riflettori. Il tormentone Milinkovic è pronto a riprendere corpo, da qui sino alla fine della stagione. Anche perché difficilmente la Lazio a giugno rinuncerà stavolta a proposte indecenti.

A Firenze ha sfornato magie, pur senza centrare la porta. Milinkovic è tornato il centrocampista devastante dell'ultima annata. Contro il Parma dovrà addrizzare la mira. Sergej vuole portare la Lazio in Champions, poi però si guarderà di nuovo in torno. Non ha mai nascosto in particolare il suo sogno galactico, così nelle ultime ore non può non sentire le sirene da Madrid. Il centrocampista della Lazio resta nel mirino di svariate società, ma ora potrebbe davvero bussare il Real Madrid. Lo ha rivelato El Chiringuito Tv, lo stesso che aveva annunciato in anteprima a sorpresa il ritorno di Zidane in panchina. Ebbene lo stesso tecnico della società madrilena, al quale è stata data carta bianca per la prossima campagna estiva, pare abbia messo Sergej nel mirino blanco del futuro. Dunque dalla Spagna sono sicuri: Milinkovic piace alle Merengues e stavolta non s'appelleranno all'aiuto di Jorge Mendes.

Cittaceleste.it