archivio2014

Dalla Turchia: “Interesse formale della Lazio per Bruma”. Ma il Genoa sorpassa tutti

Dalla Turchia: “Interesse formale della Lazio per Bruma”. Ma il Genoa sorpassa tutti - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Fra Lazio e Napoli, spunta il Genoa. Secondo quanto rivelato da il 'Secolo XIX', la società di Preziosi sembra essere in netto vantaggio nella corsa che porta a Bruma, portoghese classe '94, acquistato dal...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Fra Lazio e Napoli, spunta il Genoa. Secondo quanto rivelato da il 'Secolo XIX', la società di Preziosi sembra essere in netto vantaggio nella corsa che porta a Bruma, portoghese classe '94, acquistato dal Galatasaray per 13 milioni ma che, in questa prima parte di stagione, ha trovato poco spazio.

ROMA - Pioggia di nomi sulla Lazio. L'ultimo, in ordine cronologico, è quello che porta a Bruma. Attaccante classe 1994 in forza al Galatasaray, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. In possesso del doppio passaporto (Portogallo - Guinea-Bissau) sarebbe rientrato negli interessi di Napoli e Lazio che, stando a quanto scrive questa mattina il sito web haberler.com avrebbero addirittura mostrato un interesse formale, nei confronti del calciatore. Mancini, tuttavia, non vorrebbe privarsene e sempre secondo quanto rivelato dalla stessa fonte, l'idea sarebbe quella di liberarsene fino a fine stagione con la formula del prestito. Ossia, tutto quello che non serve alla Lazio.

Cittaceleste.it