De Vrij sempre più vicino. Svelato l’attuale problema: Lotito vuole due rate, il Feyenoord tutti i 7 milioni cash e subito.

De Vrij sempre più vicino. Svelato l’attuale problema: Lotito vuole due rate, il Feyenoord tutti i 7 milioni cash e subito.

La sensazione, però, è che molto presto lo sbarco del difensore olandese in biancoceleste sarà ufficiale. Col giocatore del Feyenoord, in questi giorni in ritiro con la nazionale olandese in vista del Mondiale, è stato già raggiunto un accordo di massima (l’ingaggio sarà vicino agli 1,5 milioni di euro). Con…

La sensazione, però, è che molto presto lo sbarco del difensore olandese in biancoceleste sarà ufficiale. Col giocatore del Feyenoord, in questi giorni in ritiro con la nazionale olandese in vista del Mondiale, è stato già raggiunto un accordo di massima (l’ingaggio sarà vicino agli 1,5 milioni di euro). Con il suo club è invece in via di definizione. Dalla iniziale offerta di 5 milioni la Lazio è salita a 7, cifra che pare abbia convinto gli olandesi che tuttavia la vorrebbero cash. La Lazio invece chiede di pagare in due rate, ipotesi che lascia il Feyenoord piuttosto freddo. L’intesa è comunque vicina, potrebbe essere formalizzata nei prossimi giorni. (Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy