archivio2014

Floccari-Sassuolo, Di Marzio: “Summit in corso”

Floccari-Sassuolo, Di Marzio: “Summit in corso” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Sergio Floccari ora vede il Sassuolo. E’ in corso, infatti, un summit a Roma tra la Lazio e i dirigenti del Sassuolo per discutere del futuro dell’attaccante. I contatti vanno avanti ormai da diverse...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Sergio Floccari ora vede il Sassuolo. E’ in corso, infatti, un summit a Roma tra la Lazio e i dirigenti del Sassuolo per discutere del futuro dell’attaccante. I contatti vanno avanti ormai da diverse settimane, ma l’accordo adesso è davvero vicinissimo per una cifra tra 1,5-1,6 milioni di euro più bonus. Si continua a trattare, ma Floccari si avvicina al Sassuolo. (Gianlucadimarzio.com)

ROMA - Il Sassuolo è una delle squadre di Serie A che si è rivelata più attiva sul mercato di gennaio ma ancora la campagna acquisti non sembra essere al completo. I neroverdi sono sulle tracce di Sergio Floccari della Lazio, una punta che potrebbe completare al meglio la rosa a disposizione di Di Francesco. Per parlare di questi movimenti la redazione di Tuttomercatoweb.com, ha intervistato in esclusiva il direttore generale del Sassuolo Nereo Bonato: "Floccari? Non ci sono aggiornamenti importanti per l'attaccante. La situazione è in stand by e non abbiamo fissato altri appuntamenti con la Lazio. Altri affari? Numericamente saremmo a posto così. Abbiamo fatto sei acquisti e sei cessioni, perfetta parità, possiamo dire tranquillamente di essere al completo. Abbiamo portato un po' di esperienza in squadra, era uno dei nostri obiettivi. Altri affari? Ovviamente nel mercato bisogna essere sempre vigili. Floccari ci interessa. Se ci sarà l'occasione non ci faremo cogliere impreparati".(Tmw)

Cittaceleste.it