Di Hernanes l’Inter non compra neanche uno scarpino. A meno che…

Di Hernanes l’Inter non compra neanche uno scarpino. A meno che…

HERNANES, 17 MILIONI PER UNO SCARPINO – Nella serata di sabato, a margine del match con la Juventus, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto il punto sulla situazione di Hernanes, centrocampista classe 1985, in scadenza di contratto con la Lazio a giugno del 2015. “Non è in vendita.…

HERNANES, 17 MILIONI PER UNO SCARPINO – Nella serata di sabato, a margine del match con la Juventus, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto il punto sulla situazione di Hernanes, centrocampista classe 1985, in scadenza di contratto con la Lazio a giugno del 2015. 

Non è in vendita. Nemmeno per 17 milioni di euro? Con 17 milioni ci compriamo lo scarpino sinistro“, ha spiegato il patron biancoceleste.

INTER TAGLIATA FUORI, MA SE VENDE GUARIN E RANOCCHIA… – Doccia fredda per le pretendendi al cartellino del brasiliano, in particolare per l’Inter, la squadra più interessata al giocatore. La società nerazzurra, al momento, senza cessioni eccellenti (Guarin, Ranocchia o Handanovic) non può permettersi di mettere sul banco una cifra del genere nemmeno per l’intero cartellino di Hernanes, figuriamoci per uno… scarpino!

Hernanes-Inter: un’ipotesi di mercato che tramonta in modo definitivo o un affare ancora possibile per i nerazzurri, a patto di dare un’accelerata sul fronte cessioni? Anche e soprattutto di questo parleranno nelle prossime ore il presidente Erick Thohir, arrivato a Milano questa mattina, e gli uomini mercato del club nerazzurro.(Calciomercato.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy