archivio2014

Di Hernanes l’Inter non compra neanche uno scarpino. A meno che…

Di Hernanes l’Inter non compra neanche uno scarpino. A meno che… - immagine 1
HERNANES, 17 MILIONI PER UNO SCARPINO - Nella serata di sabato, a margine del match con la Juventus, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto il punto sulla situazione di Hernanes, centrocampista classe 1985, in scadenza di...

redazionecittaceleste

HERNANES, 17 MILIONI PER UNO SCARPINO - Nella serata di sabato, a margine del match con la Juventus, il presidente della i, Claudio Lotito, ha fatto il punto sulla situazione di Hernanes, centrocampista classe 1985, in scadenza di contratto con la Lazio a giugno del 2015. 

"Non è in vendita. Nemmeno per 17 milioni di euro? Con 17 milioni ci compriamo lo scarpino sinistro", ha spiegato il patron biancoceleste.

INTER TAGLIATA FUORI, MA SE VENDE GUARIN E RANOCCHIA... - Doccia fredda per le pretendendi al cartellino del brasiliano, in particolare per l'Inter, la squadra più interessata al giocatore. La società nerazzurra, al momento, senza cessioni eccellenti (Guarin, Ranocchia o Handanovic) non può permettersi di mettere sul banco una cifra del genere nemmeno per l'intero cartellino di Hernanes, figuriamoci per uno... scarpino!

Hernanes-Inter:un'ipotesi di mercato che tramonta in modo definitivo o un affare ancora possibile per i nerazzurri, a patto di dare un'accelerata sul fronte cessioni? Anche e soprattutto di questo parleranno nelle prossime ore il presidente Erick Thohir, arrivato a Milano questa mattina, e gli uomini mercato del club nerazzurro.(Calciomercato.com)

Cittaceleste.it