Tare vola in Olanda con tre nomi sul taccuino!

Tare vola in Olanda con tre nomi sul taccuino!

AGGIORNAMENTO ORE 8.10 – Tare in Olanda, non solo per De Vrij. Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport nel mirino ci sarebbe anche Bruno Martins Indi. Entrambi ventiduenni, entrambi nazionali olandesi (Van Gaal li ha inseriti nella lista dei 30 preconvocati per il Mondiale). Sarebbero due ottimi acquisti…

AGGIORNAMENTO ORE 8.10 – Tare in Olanda, non solo per De Vrij. Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport nel mirino ci sarebbe anche Bruno Martins Indi. Entrambi ventiduenni, entrambi nazionali olandesi (Van Gaal li ha inseriti nella lista dei 30 preconvocati per il Mondiale). Sarebbero due ottimi acquisti per la difesa della Lazio. Il d.s Tare è stato più volte a Rotterdam negli ultimi giorni, la trattativa è ben avviata soprattutto per quanto riguarda De Vrij, la cui valutazione si aggira sui 5-6 milioni di euro. Leggermente più alta quella di Martins Indi, sul quale si era mosso pure il Milan. La Lazio proverà a prendere entrambi, mettendo sul piatto della bilancia una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Se il Feyenoord non dovesse accettare allora si proverà a chiudere solo per De Vrij, con il cui entourage sono già stati avviati dei contatti. Ma non finisce qui. Il Corriere dello Sport parla anche di un terzo nome che fa riferimento a Nick Viergever il quale sarebbe stato visionato giovedì durante il match fra Alkmaar e Groningen. E’ olandese, è classe 1989, è alto 1,82, si tratta di un jolly difensivo: può giocare da centrale e da terzino sinistro, è un calciatore alla Radu per caratteristiche tecniche.

 

 

 

ROMA – Obiettivo rinforzi, la Lazio si muove. Il direttore sportivo Igli Tare, accompagnato dal segretario generale Calveri, è in Olanda: missione del viaggio, quella di visionare i giocatori che potrebbero interessare al club in vista della prossima stagione, oltre a prendere contatti con diversi agenti. Tra gli obiettivi della società biancoceleste, Stefan De Vrij, 22enne difensore centrale del Feyenoord, di cui è anche il capitano, che all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di terzino destro. La difesa come reparto principale da rinforzare, la Lazio ha ben chiaro il primo obiettivo. La missione olandese è appena iniziata. (Gianlucadimarzio.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy