DI RITORNO – L’agente di Crecco a Formello con Tare: per il futuro si aspetta Pioli

DI RITORNO – L’agente di Crecco a Formello con Tare: per il futuro si aspetta Pioli

Luca Crecco è cresciuto tanto nell’ultimo anno. Il prestito alla Ternana lo ha fatto maturare sia come giocatore che fisicamente ed ora vorrebbe avere la possibilità di giocarsi le sue carte. Il centrocampista della Lazio ha diverse offerte sul tavolo che dovrà valutare anche se è ancora presto per decidere…

Luca Crecco è cresciuto tanto nell’ultimo anno. Il prestito alla Ternana lo ha fatto maturare sia come giocatore che fisicamente ed ora vorrebbe avere la possibilità di giocarsi le sue carte. Il centrocampista della Lazio ha diverse offerte sul tavolo che dovrà valutare anche se è ancora presto per decidere il proprio futuro. Il suo sogno è quello di percorrere la strada di Danilo Cataldi, suo ex compagno ed amico che è entrato a far parte dei titolari della prima squadra.

 

 

Non sarà facile imporsi in un anno in cui la società biancoceleste punterà a fare il salto di qualità e rimanere un anno in panchina sarebbe un passo indietro per il ragazzo. Hanno parlato di questo il direttore sportivo Igli Tare e l’agente del ragazzo Michelangelo Minieri che ieri – secondo indiscrezioni esclusive di Calciomercato.it – si sono incontrati nel centro sportivo di Formello. Il tecnico Pioli è ancora in vacanza e probabilmente si aspetterà anche il suo giudizio per decidere se farlo partire in prestito per completare la maturazione oppure farlo crescere tra le mura amiche. (fonte: Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy