gazzanet

Mercato Lazio, si prova a reinserire Lukaku col Newcastle per Lascelles

CARDIFF, WALES - AUGUST 18:  Jamaal Lascelles of Newcastle United reacts during the Premier League match between Cardiff City and Newcastle United at Cardiff City Stadium on August 18, 2018 in Cardiff, United Kingdom.  (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

C'è anche Chambers dell'Arsenal nel taccuino. Lotito tratta direttamente con Preziosi Biraschi

redazionecittaceleste

ROMA - Fra il dire e il fare, c'è sempre di mezzo Tare. Inzaghi (almeno di facciata) avrà pure invocato giocatori pronti, ma il suo fido amico ds sta continuando a sondare i baby gioielli. Al di là di dichiarazioni e indiscrezioni, prosegue spedita la decennale strategia biancoceleste di scouting. Al momento, a parte quelli offerti (da Robben a Schurrle passando per Darmian), non c'è traccia di nomi famosi, né stranieri né italiani.

La Lazio cerca rinforzi aggrappandosi al fiuto albanese di talenti emergenti. Così se Lotito tratta direttamente con Preziosi Biraschi, Tare pare abbia individuato un profilo giusto per la difesa fra alcuni giovani inglesi: costano intorno ai 14 milioni, sono nel giro della Nazionale, piacciono Collum Chambers, 24enne dell'Arsenal, e soprattutto Jamal Lascelles, un anno più grande, del Newcastle. Lascelles ha un contratto fino al 2024, tuttavia, quindi la squadra della Premier League non sarà disposta a lasciare il proprio difensore. C'è forse la possibilità che la Lazio utilizzi Jordan Lukaku per addolcire l'affare, anche se il terzino belga era stato rispedito a Roma a gennaio. Il Newcastle insieme al West Ham sulle tracce di Wesley, sul quale il diesse non transige: pretende che stavolta Lotito investa i 20 milioni, c'è un ultimatum al Bruges. Al momento no all'alternativa Petagna, che Inzaghi inserirebbe comunque al posto di Caicedo volentieri in rosa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it